Motori

Al via la gara automobilistica Slalom città di Tiriolo con oltre 80 partecipanti

La tradizionale competizione si terrà il 6 e 7 agosto. Ogni anno l’iniziativa richiama numerosi appassionati

 

165
di Redazione
3 agosto 2022
08:00
Gara automobilistica, immagine repertorio da pixabay (foto di DanRais)
Gara automobilistica, immagine repertorio da pixabay (foto di DanRais)

Si terrà il 6 e 7 agosto, la 4°edizione dello Slalom città di Tiriolo. La tradizionale competizione automobilistica, come sempre organizzata dal Team Mediterraneo Asd, riaccende i motori e, con essi, le attese e la passione dei piloti che da anni si confrontano su questo tracciato. Tanti appassionati ad ogni edizione, accorrono numerosi intorno alle auto ed ai bordi del percorso di gara.

Come di consueto, 2 le giornate dedicate alla competizione. La prima, sabato 6 agosto, con inizio alle ore 15,00 e fino alle ore 19,30 circa presso l’ex palazzo comunale di Tiriolo, in viale Pitagora dedicata alle operazioni di verifiche sportive e all’accreditamento dei piloti e dei loro bolidi. La seconda, domenica 7 agosto, con “start” alle ore 9,30, la competizione automobilistica vera e propria.


80 finora gli iscritti alla competizione e, considerato l‘entusiasmo sin qui espresso, gli organizzatori confidano - seppur con cauto ottimismo- di arrivare ad avere oltre 90 partecipanti e magari, perché no, toccare la quota 100.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top