Verso Mantova - Cosenza, Alvini: «Sono una squadra temibile. Ma noi abbiamo le idee molto chiare»
Le parole del tecnico rossoblù alla vigilia della trasferta lombarda : «La società sa ciò che ci serve sul mercato. Io penso solo al campo»
Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta dei rossoblù in casa del Mantova. La partita si giocherà domani sera al “Martelli” e sarà valida per la 2^ giornata di campionato.
Le parole di Alvini sul Mantova
«Domani sarà una partita molto difficile in un contesto di grande entusiasmo. Il Mantova lo scorso anno è stata una squadra in grado di esprimere un calcio fantastico, come anche la Juve Stabia, vincendo meritatamente il campionato. Dal punto di vista tecnico – spiega Alvini – penso che sarà una partita verticale e molto fisica. C’è grande rispetto. Temo la loro qualità, hanno un palleggio importante, tendono a fare sempre la partita. È una squadra che mi piace. Noi vogliamo fare la nostra gara mettendo dentro le caratteristiche che ci contraddistinguono. La nostra è una squadra completamente nuova. È un progetto con una logica. Ci vuole pazienza, c’è un percorso da fare. Il Cosenza è una squadra giovane con calciatori anche inesperti per la categoria. L’inizio è andato oltre le aspettative, ma questa è la strada che vogliamo percorrere. Abbiamo le idee chiare. Domani ci aspetta una nuova tappa importante». Continua a leggere su Cosenza Channel.