I format di LaC Tv

Attaccanti protagonisti della puntata odierna di Zona D: ospite in studio Antonio Mercuri

VIDEO | Alle 15 in onda il format condotto da Roberto Saverino. Oltre al bomber dell'Atletico Maida collegamenti con Bonanno del Cittanova, Rodi del Castrovillari e con Giuseppe Fruci, trequartista dello Scalea

di Redazione
14 dicembre 2021
10:15

Oggi alle 15.00 su LaC Tv si rinnova l'appuntamento settimanale con Zona D, il programma , che va in onda ogni martedì, dedicato al mondo del calcio dilettantistico condotto dal giornalista Roberto SaverinoImmagini delle partite, curiosità ma anche tante rubriche, come ad esempio quella dedicata ai Top dei campionati dilettantistici. Anche in questa puntata non mancherà il consueto appuntamento con i Top e i Flop dei vari campionati, dalla Serie D alla Promozione.

Gli ospiti

Tanti gli ospiti anche nella puntata di oggi. In studio ci saà l'attaccante dell'Atletico Maida Antonio Mercuri. In collegamento altri due bomber: Tommaso Bonanno del Cittanova e Vincenzo Rodi del Castrovillari, entrambi a segno domenica scorsa. Attraverso Skype anche il trequartista dello Scalea Giuseppe Fruci e il giornalista di lacnews24.it Francesco Roberto Spina


Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.

È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top