La nuova Reggina

Bagno di folla per l’arrivo di Pippo Inzaghi a Reggio Calabria, domani la presentazione ufficiale

Il neo allenatore della Reggina arriva dopo una trattativa conclusasi a sorpresa in poche ore qualche giorno fa e dopo il brusco strappo consumatosi con il precedente tecnico Roberto Stellone

369
di Redazione
14 luglio 2022
17:31
Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi

Bagno di folla per l'arrivo di Pippo Inzaghi che è atterrato poco fa all’aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria. Il neo allenatore della Reggina 1914 arriva dopo una trattativa conclusasi a sorpresa in poche ore qualche giorno fa e dopo il brusco strappo consumatosi con il precedente tecnico Roberto Stellone.

L’allenatore piacentino, già campione del mondo, approda in riva allo Stretto dopo importanti esperienze come allenatore di Milan, Brescia e Benevento. Con quest’ultima il tecnico ha conquistato una storica promozione in serie A.


Domani alle 15 la presentazione ufficiale, con la conferenza stampa in programma allo stadio “Oreste Granillo”. E in quella sede sapremo qualcosa in più sull’idea di squadra che il tecnico vorrà mettere in campo, col patron Saladini, il presidente Cardona, e le figure tecniche del ds Massimo Taibi e del dg Gabriele Martino.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top