Basket, buona la prima per Tunno sulla panchina della Mastria Catanzaro

VIDEO | Nel campionato di Serie B è giunta una preziosa vittoria nel derby contro la Viola Reggio per la formazione del presidente Renato Mastria con il nuovo allenatore alla guida

6
di Redazione
27 gennaio 2021
12:23

Debutto con vittoria, per Fabrizio Tunno, sulla panchina della Mastria Sport Catanzaro. Nel derby contro la Viola Reggio un successo sofferto, ma quanto mai atteso, voluto e liberatorio, per mettersi alle spalle un periodo di scarse soddisfazioni.

Successo e aggancio in classifica per la squadra catanzarese, in quella che è stata, al di là delle brillanti prestazioni dei singoli, la vittoria del gruppo, come sottolineato dallo stesso coach Tunno in sede di commento alla gara.


«Penso che questo sia un buon inizio – così il nuovo allenatore della Mastria Sport Catanzaro – e ringrazio i ragazzi perché mi hanno dato fin da subito una encomiabile disponibilità. È stata la loro vittoria. Nei momenti di difficoltà hanno saputo reagire alla grande».

Match intenso ed emozionante, quello disputato sul parquet del PalaPulerà, con un ottimo avvio da parte dei catanzaresi, che nell’ultimo quarto hanno subito il ritorno dei reggini, riuscendo tuttavia a portare a casa due punti d’oro, che fanno classifica e morale. Due punti da dedicare e condividere con il presidente Renato Mastrìa, al quale è andato il pensiero di Fabrizio Tunno.

«Si veniva da un momento non facile – ha sostenuto il nuovo tecnico dei catanzaresi – e serviva un sorriso. Questa vittoria va dedicata ai ragazzi, ma anche a Renato Mastria, che sta facendo grandi sacrifici per mantenere la Serie B di basket a Catanzaro. E si merita altri momenti simili».
Nel prossimo turno la Mastria giocherà in casa del Ruvo di Puglia, vice capolista del girone.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top