BASKET | Viola: al PalaCalafiore non si passa. Battuto Legnano (VIDEO)

Al PalaCalafiore battuta Legnano. Soddisfatto, soprattutto per lo spirito di squadra, coach Calvani
di Maria Chiara Sigillò
19 febbraio 2018
12:52


Detto fatto, al "PalaCalafiore" non si passa. Una Viola sontuosa batte Legnano 75-61, arrestando così la corsa degli avversari. Per la squadra di coach Calvani, sono due le vittorie consecutive. Un’altra, dopo l’importante successo di Scafati.

 


Dentro la partita

Partiti in vantaggio, gli avversari vengono prontamente fermati dai neroarancio grazie ad un’immediata reazione firmata da tutta la squadra. Nel secondo tempo la partenza è della Viola che si porta a +9. Legnano accorcia e va a meno 2 ma grazie ad un ritrovato Chris Roberts, che piazza cinque punti consecutivi, i padroni di casa chiudono la terza frazione sopra di 8 con il parziale 56-48. L’ultimo quarto è un monologo tutto neroarancio che, vola fino al +20. A chiudere definitivamente la gara l’ex Pacher ribaltando anche la differenza canestri della gara d’andata.

 

Verso il prossimo impegno

Secondo successo consecutivo e importante per i neroarancio che permette tra l’altro di tenere a debita distanza Treviglio, Siena e Roma. Soddisfatto della gara, soprattutto per lo spirito di squadra, coach Calvani.

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top