Pallacanestro Calabria

Basket: Viola di scena a Capo d’Orlando, a Bolignano serve la vittoria

Una gara chiave per i neroarancio, che non hanno alternativa alla vittoria per continuare a sperare nell’aggancio al quintultimo posto della classifica

1
di Matteo Occhiuto
26 marzo 2023
07:00

Trasferta siciliana per la Viola Reggio Calabria, che nel pomeriggio di oggi sarà ospite dell’Infodrive Capo d’Orlando. Una gara chiave per gli uomini di Bolignano, che non hanno alternativa alla vittoria per continuare a sperare nell’aggancio al quintultimo posto della classifica, l’ultimo che permetterebbe di andarsi a giocare gli spareggi per non retrocedere direttamente in Interregionale.

Gara complessa

Dopo il ko di Lumezzane, infatti, per Balic e soci non c'è più margine d'errore. Al PalaSikeliArchivi, senza l'ormai ex Giambattista Davis, ad attendere i neroarancio ci sarà un’Orlandina ferita dalla sconfitta contro Ragusa. L’Infodrive, comunque, in casa è un avversario tostissimo, con l'ultima sconfitta patita lo scorso 4 dicembre contro la Gemini Mestre lo scorso 4 dicembre.


A Capo d’Orlando la palla a due si alzerà alle ore 18, con la Viola Reggio Calabria obbligata a bissare quello che, fin qui, è l'unico sorriso lontano dal PalaCalafiore, ottenuto a Palermo a inizio gennaio.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top