Bocce, nella Serie A2 di Raffa turno agrodolce per Rende e Catanzarese

I giallorossi vincono a tavolino e restano al primo posto in classifica. Sconfitta per la Franco Parisi, mentre il Cosenza viene fermato dal Covid

33
di Redazione
28 febbraio 2021
09:48

Rimandato ancora per la Franco Parisi Città di Rende l'appuntamento con la prima vittoria della stagione. A Terzigno (Na), i biancorossi di mister Gianluca Cristiano soffrono tantissimo nel primo tempo, chiuso con il pesante passivo di 4-0. Rende prova a strappare il pareggio nel secondo tempo: Carmine De Rose e Davide Spadafora vincono i loro set di coppia ma al tandem composto da capitan Vincenzo De Rose e Giuseppe Buffa non riesce il bis e il tentativo dei calabresi si ferma all'ultimo set: 5-3 il risultato finale in favore dei padroni di casa. Rende rimane bloccata a quota 1 punto in classifica.
Il calendario propone ora un’utile sosta per rifiatare, raccogliere le idee e dare seguito ai segnali di crescita visti a Terzigno. Dopo la pausa la squadra del presidente Daniele Salerno tornerà in campo sabato 13 marzo, ancora in Campania, in casa dei salernitani di La Foce 2 "Magg. Salv. Cafaro".

Catanzarese, vittoria a tavolino

L'incontro di Cicciano (Napoli) è stato vinto a tavolino dagli ospiti per irregolarità delle piste alla prova campi. I giallorossi mantengono quindi il primo posto in coabitazione con i napoletani di Santa Chiara a quota 7 punti. Nel prossimo turno, sabato 13 marzo, la Catanzarese di mister Abramo ospiterà i napoletani di Arte in Ferro Aquino


Le altre gare: 

Città di Cosenza (Cs) – Todis Bellizzi (Sa), rinviata per casi Covid nella Todis

ASD Santa Chiara Le Delizie (Na) – La Foce 2 Magg. Salvatore Cafaro (Sa) 7-1 (56-33)

Classifica

Santa Chiara e Catanzarese 7; Aquino 6; Città di Cosenza* 4; Cicciano 3; F.P. Città di Rende 1; T. Bellizzi** e Magg, S. Cafaro 0* (*una partita in meno; **due partite in meno)

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top