Futsal Calabria

Calcio a 5, continua la rincorsa al primo posto della Royal Team Lamezia

VIDEO | Nel campionato di Serie A2, le ragazze di mister Giorgi dopo aver battuto il Rionero rimangono in scia alla capolista Irpinia

10
di R. S.
13 gennaio 2022
17:13

La corsa continua. Soltanto un punto separa la Royal Team Lamezia dalla prima posizione nel girone D del campionato di Serie A2. Comanda l’Irpinia con 31 punti e a quota 30 troviamo proprio la squadra lametina, anche stavolta in grado di disputare un torneo di vertice. Il ritorno in campo dopo un mese di stop è stato festeggiato con una vittoria sofferta.

Al Palasparti è stato il Futsal Rionero ad arrendersi, ma al termine di una partita ricca di emozioni, nella quale le lametine sono state in grado di recuperare due gol di svantaggio. Il primo tempo è però terminato con il risultato di 2-3. Per le padrone di casa doppietta di Julia Ferreira.


Nella ripresa è stata Federica De Sarro a realizzare il gol del pari. Il capitano ha rubato palla e con un gran tiro ha gonfiato la rete. La reazione del Futsal Rionero è arrivata puntuale con un nuovo vantaggio. Quindi le scelte di mister Giorgi si sono rivelate azzeccate e così è giunto il pari di Aliotta. Poco dopo il definitivo 5-4 firmato da “Guada” Villagra, per una vittoria pesantissima, che fa classifica e morale.

Il prossimo impegno, per la Royal Team Lamezia, è previsto domenica contro il Cus Cosenza, terza forza del campionato. Dopo 11 giornate, per la squadra lametina, 10 vittorie, 0 pareggi e una sola sconfitta, con 71 gol fatti e 19 subiti.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top