Calcio a 5 Calabria

La Pirossigeno si prepara alla Serie A1 tra conferme e innovazioni grafiche: avanti con Tuoto in panchina

VIDEO | Il tecnico guiderà i cosentini anche nel massimo campionato italiano di futsal. Confermati anche Marchio e Del Ferraro. La società bruzia ha presentato anche il nuovo logo

45
di Redazione
7 luglio 2023
22:00

La Pirossigeno Cosenza è pronta a ripartire e tuffarsi nella nuova e storica avventura del campionato di Serie A1. In casa rossoblù negli ultimi giorni sono arrivate molte conferme. Il primo tassello è rappresentato dal prolungamento del contratto di Leo Tuoto, il tecnico, approdato sulla panchina dei Lupi nel giugno del 2020, guiderà la squadra bruzia anche nella massima serie del calcio a 5 italiano. Tra i dirigenti confermato il direttore sportivo Rocco Bossio, mentre Giuseppe Alfarano sarà il nuovo coach della formazione Under 19.

In campo ci sarà ancora capitan Paride Marchio, cosentino doc, e ormai bandiera della Pirossigeno. Confermato anche Leonardo Del Ferraro, l'estremo difensore vivrà così la sua quinta stagione con addosso la casacca rossoblù. Tra i calcettisti salutano invece Petragallo, Monterosso, Messina e Sanz. Il mercato dei lupi porterà di conseguenza nuovi innesti.


Nel frattempo è stato presentato anche il nuovo logo. Nessun cambiamento ma un’evoluzione grafica e altri connotati per il lupo che rappresenta da sempre la società cosentina.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top