Calcio a 5, tutto da rifare: si rigioca oggi la finale playoff tra Polistena e Viterbo

Reggini e laziali saranno impegnati oggi pomeriggio alle 16.00 sul parquet del PalaFerraro di Cosenza per l'andata della finalissima che mette in palio un posto nella massima serie

di Francesco Spina
12 giugno 2021
08:10

Polistena- Active Network atto secondo. Si rigiocherà oggi pomeriggio alle 16.00 l’andata della finalissima play off  di serie A2 tra Futsal Polistena e Active Network. Come teatro della sfida è stato scelto il PalaFerraro di Cosenza. Tutto da rifare dopo la decisione della giustizia sportiva, che in settimana ha infatti deciso che il match tra calabresi e laziali - sospeso sabato scorso al 5’ del secondo tempo, si sarebbe dovuto ripetere ripartendo dal risultato di 0-0.

La direzione di gara, aveva bloccato la partita a causa di alcuni sputi provenienti dalla tribuna del Polivalente di Lazzaro, ed indirizzati ad uno degli arbitri. Al momento della sospensione i reggini conducevano per 2-0 e davano l’impressione di essere sulla strada giusta per portare a casa gara 1 della finale ed ipotecare il salto di categoria. Scampato il rischio della sconfitta per 6-0 a tavolino, i reggini devono però fare i conti con le squalifiche. Out Martino, Creaco e bomber Maluko. Squalificato anche coach Rinaldi.


A dirigere il match  saranno gli arbitri Donato Lamanuzzi e Luigi Fiorentino di Molfetta, mentre il crono sarà Luca Petrillo di Catanzaro. A Viterbo il prossimo 19 giugno si giocherà la gara di ritorno.

Giornalista
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top