Amichevole di lusso

Calcio d’estate, continua la preparazione del Crotone: oggi pomeriggio test contro l’Inter

Gli squali in vista del prossimo campionato di Serie B, alle 18 affronteranno ad Appiano Gentile la formazione campione d'Italia in carica

50
di Francesco Spina
28 luglio 2021
12:10

Dopo la retrocessione in B arrivata al termine dell'ultimo campionato, il Crotone di mister Modesto riassapora subito la Serie A con un'amichevole di lusso contro i campioni d'Italia dell'Inter. Gli squali sono atterrati poco fa a Malpensa e alle 18.00 scenderanno in campo ad Appiano Gentile contro i nerazzurri. 

Nuovi arrivi 

Dopo il ritiro in Sila e i tre test amichevoli contro formazioni dilettantistiche, per Modesto contro la squadra di Simone Inzaghi, sarà la prima vera occasione per valutare alcuni dei giocatori attualmente in rosa. Molti giovani e qualche volto nuovo con altri arrivi dal mercato in programma nei prossimi giorni. Nel frattempo è stato presentato ieri l'ultimo arrivato. Si tratta dell'attaccante Samuele Mulattieri, proveniente proprio dall'Inter. Il giocatore dovrebbe scendere in campo con i suoi nuovo compagni oggi pomeriggio.


Altre amichevoli

Il Crotone, dopo aver annullato la tourneè in Spagna a causa delle limitazioni imposte dall'emergenza Covid, domenica pomeriggio alle 17.00 sarà impegnato con un test amichevole a Palazzolo sull'Oglio contro la Giana Erminio. In serata poi il rientro in Calabria. 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top