Amichevoli precampionato

Calcio d’estate, derby calabrese in Sila per Catanzaro e Vibonese: finisce 1-1

Buon test per giallorossi e rossoblù che si sono affrontati a Moccone. In vantaggio le Aquile con Vanderputte, pareggio con Spina dagli undici metri per la squadra di D'Agostino

777
di Francesco Spina
1 agosto 2021
20:45
Antonio Calabro e Gaetano D’Agostino
Antonio Calabro e Gaetano D’Agostino

Il primo derby calabrese della stagione 2021/2022 arriva in amichevole. A Moccone, in Sila, Catanzaro e Vibonese si sono affrontate, nel pomeriggio di oggi, in un allenamento congiunto. Test che è finito 1-1. A passare in vantaggio è il Catanzaro di mister Antonio Calabro, che al 19’ segna con Vandeputte.

Pareggio di Spina

Il pari della Vibonese arriva nel secondo tempo. Al 31’ la squadra di Gaetano D’Agostino conquista un calcio di rigore.  Dagli undici metri arriva il gol di Marco Spina che fissa i conti sul risultato finale di 1-1.


Gli undici iniziali

Catanzaro (3-5-2): Branduani, Martinelli, Fazio, Gatti; Rolando, Welbeck, Verna, Vandeputte, Porcino; Carlini, Vazquez. A disposizione: Mittica, Romagnoli, De Santis, Megna, Bayeye, Bearzotti, Tentardini, Risolo, Cristiano, Schimmenti, Cusumano
Vibonese (4-3-2-1): Marson; Mauceri, Vergara, Polidori, Ciotti; Cattaneo, Basso, Tumbarello;  Spina, Grillo; Ngom. A disposizione: Mengoni, Mahrous, La Ragione, Falla, Leone, Staropoli, Parigi, Furci.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top