Calciomercato Catanzaro: Tentardini è ufficiale. In arrivo anche Sciaudone e Petrucci

Il difensore ha firmato un biennale che lo legherà ai giallorossi fino al 2023. Alla corte di Calabro sono attesi altri volti nuovi: alcuni provenienti dal Cosenza

6
di Redazione
7 luglio 2021
10:10

Il Catanzaro ha ufficializzato il primo acquisto del mercato: si tratta del difensore classe '96 Alberto Tentardini, in arrivo dal Teramo. Tentardini si lega alla società del presidente Floriano Noto con un contratto biennale. Il nuovo difensore, cresciuto nel settore giovanile dell’Hellas Verona, approda alla corte di mister Calabro dopo aver disputato le ultime due stagioni con la maglia del Teramo Calcio, con la quale ha collezionato 58 presenze. Tentardini, ha avuto esperienze anche con Como, Monza e Padova e conta oltre 113 presenze tra i professionisti con 2 reti messe a segno.

Il mercato giallorosso è solo all'inizio, nelle prossime ore sono infatti previsti nuovi innesti nella rosa che affronterà la stagione 2021/2022. Tra i volti nuovo potrebbero esserci anche due giocatori che hanno vestito la maglia del Cosenza nella passata stagione. Si tratta dei centrocampisti Daniele Sciaudone e Davide Petrucci. Con quest'ultimo sarebbe stato già trovato l'accordo per un biennale.  


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top