Qui lupi

Calciomercato Cosenza, Gori e Meroni vedono il rossoblù: la situazione

Il portiere ed il difensore sono due vecchie conoscenze del direttore sportivo Gemmi, che ora li vorrebbe di nuovo con sé, questa volta in Calabria con la squadra bruzia

2
di Redazione
4 luglio 2022
18:00
Stefano Gori e Andrea Meroni
Stefano Gori e Andrea Meroni

Il portiere Stefano Gori (’96) ed il difensore Andrea Meroni (’97) dovrebbero essere prestissimo due calciatori del Cosenza. L’intesa tra le parti è sempre più vicina. Gemmi sta lavorando intensamente per rendere ufficiali due affari che sembrano ormai confezionati. Si attende solo l’ok definitivo dei due, oltre a quello delle due società di appartenenza: Juventus Sassuolo.

Vecchie conoscenze

Entrambi i calciatori sono stati proposti e voluti fortemente dal Direttore Sportivo Roberto Gemmi. Il dirigente infatti è colui che ha creduto per primo e più di tutti in loro, lanciandoli in una piazza importante come Pisa. La prima della loro carriera di un certo spessore a dargli continuità di impiego. Gori Meroni (nella foto ai tempi della sua prima esperienza al Cosenza) hanno ricambiato la fiducia del loro direttore con prestazioni di livello che gli sono valse un salto di categoria, dalla C alla B, ed una chiamata da parte di due squadre di Serie A come Juventus e Sassuolo.


Continua a leggere su Cosenzachannel.it

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top