Calciomercato, Mario Prezioso passa al Cosenza

Il centrocampista campano, proveniente dalla Vibonese,  è stato ingaggiato dalla società con la formula del trasferimento temporaneo

235
di Redazione
30 gennaio 2020
18:50
Mario Francesco Prezioso (foto gianlucadimarzio.com)
Mario Francesco Prezioso (foto gianlucadimarzio.com)

Mario Francesco Prezioso è ufficialmente un giocatore del Cosenza Calcio. Il centrocampista campano, proveniente dalla Vibonese, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2020. La formula è quella del trasferimento temporaneo.

 


Prezioso è cresciuto calcisticamente nel Napoli, compagine che ne detiene il cartellino. Con la selezione Primavera dei partenopei ha realizzato 11 reti in 54 gare arrivando a disputare gli ottavi di finale di Youth League nella doppia sfida con il Real Madrid.

 

L’approdo nel calcio professionistico è datato stagione 2015/2016, quando nello stesso campionato veste le maglie di Melfi e Teramo nel campionato di Lega Pro. Nell’annata successiva prende possesso in pianta stabile del centrocampo della Virtus Francavilla, con cui colleziona 37 presenze impreziosite da 3 gol e 2 assist. Il 2017/2018 lo trascorre militando prima nelle file del Carpi poi in quelle del Bisceglie.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top