Calciomercato Serie B, la Reggina fa sul serio: poker di arrivi per gli amaranto

Quattro volti nuovi nelle ultime 24 ore per la società guidata dal presidente Luca Gallo. Alla corte di mister Aglietti ci sono Micai, Turati, Regini e Ricci

100
di Redazione
14 luglio 2021
20:15
Micai-Turati-Regini-Ricci (foto da Facebook Reggina calcio - PHOTO-4U)
Micai-Turati-Regini-Ricci (foto da Facebook Reggina calcio - PHOTO-4U)

In vista della stagione 2021/22 la Reggina fa sul serio. La società del presidente Luca Gallo vorrà essere protagonista nel prossimo campionato di Serie B e lo sta dimostrando attraverso un mercato di alto livello. 

Sono quattro i calciatori che gli amaranto hanno ufficializzato nelle ultime 24 ore: un poker che fa sorridere mister Alfredo Aglietti. Dalla Salernitana approda in riva allo Stretto, Alessandro Micai. Il portiere, classe 1993, arriva con la formula del prestito fino al 30 giugno 2022, con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. A completare il pacchetto dei portieri c’è anche il prestito dal Sassuolo, fino al 30 giugno 2022, di Stefano Turati


La difesa che metterà in campo Aglietti potrà contare anche sull’ex Sampdoria, Vasco Regini. Il difensore, classe 1990, ha firmato un contratto che lo lega agli amaranto a titolo definitivo fino al 30 giugno 2022.

Fantasia in avanti con la firma di Federico Ricci. L'esterno offensivo, classe 1994, arriva dal Sassuolo ed ha firmato un triennale che lo legherà alla Regina fino al 30 giugno 2024.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top