“Indossiamo sempre la mascherina”: ecco la campagna della Vigor Lamezia

VIDEO | Ha riscosso consensi ed è diventato virale sul web lo spot della società biancoverde per sensibilizzare tutti sull’uso dei dispositivi di protezione

145
di Redazione
11 novembre 2020
11:12

Il silenzio accompagna le recenti partite di calcio. Ed è partendo da qua, dal silenzio, che la Vigor Lamezia ha inteso avviare una campagna di sensibilizzazione per l’utilizzo della mascherina.

Il video realizzato dall’area della comunicazione biancoverde ha per protagonista il capitano Giovanni Foderaro, che all’improvviso si ritrova da solo, in uno stadio completamente deserto, simbolo del calcio ai tempi del covid.


Ed è qui che il calciatore della Vigor Lamezia lancia un messaggio di responsabilità sociale, invitando tutti all’utilizzo della mascherina.

Uno spot diventato subito virale in rete e che ha riscosso tanti consensi.

La Vigor Lamezia ha avviato così la campagna per il sociale che proseguirà nei prossimi giorni con nuovi video incentrati sui comportamenti responsabili per il contenimento dei contagi.

«Sono i piccoli gesti che fanno la differenza - ha dichiarato il presidente della Vigor Lamezia, Felice Saladini – e che hanno una forte valenza. Grazie a tutti coloro che ci stanno aiutando a diffondere questo messaggio di responsabilità sociale».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top