Eccellenza, per il Castrovillari non c’è pace: esonerato (già) il direttore sportivo Francesco Molino
Senza tregua l'estate calcistica nella città ai piedi del Pollino. Attraverso un comunicato del presidente Arben Dybeli è stata annunciata la separazione con il ds
Il Castrovillari, attraverso un comunicato del presidente Arben Dybeli diffuso nella serata di martedì 20 agosto, ha annunciato l'esonero del direttore sportivo Francesco Molino. Senza tregua l'estate che, a parte il clima, è sempre infuocato nella città ai piedi del Pollino.
Prima ancora di cominciare, ecco un'altra grana che destabilizza il sottile margine di ottimismo che in città, a dire il vero, è già ai limiti della fiducia. SI attende ora l'evoluzione con l'eventuale indicazione del nuovo incaricato. I tempi stringono, il ritardo è notevole se si considera che tra 10 giorni è fissato il primo appuntamento stagionale con l'esordio in Coppa Italia che vedrebbe il Castrovillari in trasferta contro l'Altomonte e con il Cassano Sybaris che attenderà la perdente da incontrare nella seconda giornata. E se arrivasse la rinuncia dei rossoneri? Sarebbe il male minore sempreché il tempo residuo venga sfruttato per prepararsi al campionato al via il 15 settembre prossimo.