Catanzaro-Cremonese, Vandeputte titolare dal primo minuto, per le Aquile ballottaggio Coulibaly-Pompetti. Le probabili formazioni
Le ultime notizie sulla gara valida per l'anticipo della sesta giornata de campionato cadetto in programma questa sera alle 20.30
Tutto pronto per l’anticipo del sesto turno di Serie B che vedrà scendere in campo alle 20.30, allo stadio Nicola Ceravolo, Catanzaro e Cremonese.
Cremonese incerottata, la probabile formazione
La formazione lombarda arriva alla partita un po’ incerottata, infatti mister Stroppa dovrà fare a meno degli infortunati Buonaiuto, Ceccherini, Ravanelli e Bonazzoli oltre che degli influenzati Nasti e Majer. E proprio per questo motivo dovrebbe trovare spazio l’ex giallorosso Jari Vandeputte che in 5 partite ha visto il rettangolo verde solo per 141 minuti. Mentre è certa la presenza dell’ex estremo difensore delle Aquile Andrea Fulignati che è stato ed è titolarissimo tra i pali.
Cremonese (3-5-2): Fulignati; Sernicola, Bianchetti, Antov; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte, Quagliata; Vazquez, De Luca. All. Stroppa.
Pompetti o Coulibaly al posto di Pontisso, la probabile formazione del Catanzaro
Sulla sponda giallorossa invece si contano solo una assenza, anche se pesante. Simone Pontisso, centrocampista che al momento è capocannoniere delle Aquile con due gol all’attivo, non ha ancora recuperato dall’infortuni rimediato prima della trasferta di Cittadella. Al suo posto ballottaggio il giovane e più tecnicamente dotato Marco Pompetti o il neoacquisto proveniente dalla Salernitana Mamadou Coulibaly, con il primo in netto vantaggio. In attacco, a meno di clamorosi stravolgimenti, ci sarà Filippo Pittarello supportato da Iemmello, Compagnon e D’Alessandro.
Catanzaro (4-2-3-1): Pigliacelli; Situm, Brighenti, Antonini, Bonini; Petriccione, Pompetti; Compagnon, Iemmello, D’Alessandro; Pittarello. All. Caserta.