Verso il derby

Catanzaro-Crotone, stadio Ceravolo tutto esaurito: oltre 13mila tifosi a sostenere le due squadre calabresi

I botteghini del capoluogo hanno staccato 11.924 tagliandi, a cui sia andranno ad aggiungere i mille tifosi ospiti nel settore dedicato che non sarà completamente occupato per questioni di ordine pubblico

239
di Gp. C.
4 novembre 2022
16:45
Da sinistra: foto uscatanzaro1929.com; foto Francesco Spina
Da sinistra: foto uscatanzaro1929.com; foto Francesco Spina

Sempre più derby. In Calabria, nel corso della settimana che sta per concludersi, la partita di cartello del girone C di Lega Pro, che vedrà scendere in campo Catanzaro contro Crotone domenica prossima alle 14.30, ha caratterizzato le colonne dei giornali sportivi e non.

Tutto esaurito allo stadio Nicola Ceravolo per un match che vale tanto per entrambi i club. Infatti, i giallorossi che non hanno mai perso in campionato si trovano in vetta alla classifica con 29 punti, mentre i pitagorici inseguono a una sola lunghezza di distanza e con certezza tenteranno in tutti i modi di inserire la freccia per compiere il sorpasso.


La cornice, come detto, è quella delle grandi occasioni. I botteghini del capoluogo hanno staccato 11.924 tagliandi, a cui sia andranno ad aggiungere i mille tifosi ospiti nel settore dedicato che non sarà completamente occupato per questioni di ordine pubblico. Dunque non resta altro che aspettare il 6 novembre e sperare che le due squadre in campo regalino ai tifosi lo spettacolo che meritano.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top