Catanzaro-Palermo 1-1, Vivarini: «Il pari ci sta tutto, peccato per il calo di concentrazione a inizio ripresa»
L'allenatore dei giallorossi ha incontrato i giornalisti al termine del match contro i siciliani: «Purtroppo contro squadre del genere devi essere bravo a non concedere nulla»
Catanzaro-Palermo, match d’anticipo della 22esima giornata del campionato di Serie B, è terminato 1 a 1. Una gara in cui lo spettacolo è mancato e anche il gioco, da entrambe le parti. Mister Vivarini, intervenuto in conferenza stampa, ha così commentato la prestazione dei suoi uomini: «Una partita giocata bene sia da parte loro che da parte nostra. Nel primo tempo non abbiamo rischiato praticamente niente. La squadra ha dimostrato comunque grande applicazione e capacità di lottare contro una squadra forte. Un peccato il primo quarto d’ora del primo tempo, siamo stati un po’ disattenti. Il pareggio ci sta tutto».
Serie B | Catanzaro-Palermo, un gol per tempo. A Biasci risponde Segre: finale 1 a 1
Poi l’allenatore entra più nel particolare riguardo la prestazione: «Noi sul gol preso, abbiamo sbagliato l’uscita alta a Gómez. Perdere campo contro una squadra come il Palermo è pericoloso. Purtroppo contro squadre del genere devi essere bravo a non concedere nulla. È comunque una partita che ci da slancio e fa bene per il morale».
«Nelle altre partite non abbiamo fatto il nostro gioco, dobbiamo giocare in verticale ma oggi c’è mancata un po’ di profondità e concretezza. Ma davanti avevamo comunque dei difensori molto forti», ha continuato Vivarini.
Pompetti sicuramente il migliore dei giallorossi: «Ci voleva energia in mezzo al campo, ha fatto bene ed è riuscito a entrare nella partita. Lui ha grandi qualità ed ha fatto una grande prestazione. Abbiamo bisogno di tutti».