Cinque anni di attività per la Reggio Bic e prima vittoria nel campionato di Serie A

VIDEO | Felice ricorrenza per la squadra reggina nel massimo torneo nazionale. Bergamo ko al PalaCalafiore e le emozioni continuano per una realtà sempre più punto di riferimento per i ragazzi diversamente abili

82
di Redazione
2 marzo 2021
11:36

Miglior compleanno non poteva esservi per la Reggio Basket in carrozzina. Cinque anni di attività per il club e prima storica vittoria nel campionato di Serie A.

Ilaria D’Anna e compagni vi erano andati vicino nella gara precedente contro il Porto Torres. Erano già evidenti da tempo i segnali di crescita, confermati contro Bergamo, sconfitto al PalaCalafiore per 48-40. Cardoso e D’Anna sono andati in doppia cifra, ma è stata tutta la squadra di coach Cugliandro a far bene, regalandosi così una gran bella soddisfazione. Miglioramenti continui da parte dell’intero gruppo, che inorgoglisce tutti a cominciare proprio dall’allenatore.


Per la Reggio Basket in Carrozzina, sponsorizzata dalla Farmacia Pellicanò, un altro gradino scalato lungo un cammino nel quale tutti hanno dato il proprio contributo, per superare tutti quegli ostacoli che sembravano insormontabili. La BiC Reggio Calabria è diventata in poco tempo parte integrante del tessuto cittadino e punto di riferimento dei ragazzi diversamente abili.

Il momento felice della squadra è rappresentato anche da un fumetto, nel quale la matita di Antonio Federico ha impressionato i momenti vissuti dalla realtà reggina. Grande emozione complessiva, allora, dopo aver festeggiato sul campo una vittoria destinata a rimanere a lungo fra i ricordi più belli. Anche se la Reggio Bic le vittorie le raccoglie ogni giorno, da cinque anni a questa parte, e non solo davanti a un canestro. Tanti auguri allora. E ad maiora semper

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top