Calcio Calabria

Eccellenza: la Promosport ricomincia con Claudio Morelli ancora in panchina

VIDEO | Ottava stagione in biancazzurro per il tecnico lametino, confermato assieme al preparatore atletico Massimo Morelli, al diggì Porpora e al diesse Mazzei

4
di R. S.
20 giugno 2023
22:30

La promozione vincendo il campionato, poi un secondo posto in Eccellenza, una finale di Coppa Italia, la vittoria nei play off e la storica partecipazione alla fase nazionale degli spareggi per salire in Serie D. Con questi risultati, conseguiti nel giro di appena due anni, la Promosport targata Angelo Folino ha conseguito dei traguardi storici. Un’ascesa senza precedenti, ottenuta con Claudio Morelli in panchina. Ed è proprio dal tecnico lametino che si riparte, in vista della prossima stagione. È ufficiale infatti la conferma dell’allenatore, legato da tempo alle sorti del club biancazzurro.

La prossima sarà, infatti, per Claudio Morelli, la stagione numero 8, in quattro tappe, sulla panchina della squadra di S.Eufemia/Lamezia, per un totale di 186 gare di campionato. Competenza, sagacia tattica e serietà sono solo alcuni dei pregi di Claudio Morelli, fra i tecnici più stimati nei Dilettanti. Al suo fianco ci sarà ancora il fratello Massimo Morelli, nella veste di vice allenatore e di preparatore atletico. Anche in questo caso un valido esempio di affidabilità, serietà e competenza, per una figura che rappresenta un altro punto fermo della Promosport.


Infine, ecco la conferma di altri due pilastri dell’area tecnica. Gennaro Porpora continuerà a svolgere il ruolo di direttore generale, mentre per quanto riguarda il direttore sportivo ci sarà ancora Antonio Mazzei. L’obiettivo è quello di vivere un’altra stagione da protagonisti. Per quanto riguarda l’organico, si cercherà di ringiovanirlo ed a breve si provvederà ad ufficializzare i primi movimenti.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top