Serie B

Modena-Cosenza 1-1, l’analisi di Caserta: «Grande prestazione della squadra e pareggio giusto»

Il tecnico rossoblù nella sala stampa del "Braglia" a fine partita: «Fuori casa facciamo più fatica a segnare, ma c’è tanto da lavorare perché questa squadra può fare meglio»

30
di Alessandro  Storino
10 febbraio 2024
18:11

Al termine del match che il Cosenza ha pareggiato in trasferta a Modena grazie al gol del solito Tutino, il tecnico rossoblù Fabio Caserta ha commentato il risultato nella sala stampa del “Braglia”. Ecco le sue parole.

«La squadra ha fatto una grande prestazione, ha saputo soffrire. Siamo andati sotto, ma si poteva anche perdere. Il pari è giusto, si sono affrontate due squadre a viso aperto che non avevano paura di perdere.  Volevo vedere la reazione dopo la scorsa partita, e sono contento di quello che ho visto. Durante il campionato ci sono momenti positivi e negativi. Fuori casa facciamo più fatica a segnare, ma c’è tanto da lavorare perché questa squadra può fare meglio.  Oggi - continua Caserta - abbiamo controllato bene. Sono contento e bisogna migliorare le cose negative.


I gol di solito arrivano per errori dei singoli, ho rivisto quello subìto e si poteva fare meglio. Abbiamo avuto diverse occasioni, ma Seculin ha fatto bene. Soffrire è normale durante una partita e dobbiamo essere molto bravi a saper gestire.  Di fronte c’è un avversario che ti mette in difficoltà, e il Modena è allenato molto bene e gioca molto bene.

Cambi in ritardo? La settimana scorsa sono stato accusato di aver fatto troppi cambi e oggi il contrario. Il risultato finale è quello che conta e non vedo il motivo di cambiare se non c’è l’esigenza. Alla fine - conclude Caserta - sono stato costretto. Bisogna fare i complimenti ai tifosi perché sono sempre vicino alla squadra.  Ci seguono in casa e soprattutto fuori, siamo contenti anche per loro perché a prescindere dal risultato i ragazzi lottano sempre anche per loro».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top