Il riconoscimento

Promozione: DB Rossoblu Luzzi e Cinquefrondese esempi di correttezza in campo e fuori

VIDEO | Il Premio Disciplina è stato conquistato dalla squadra luzzese, nel girone A, e dai reggini nel girone B. Due club che rappresentano un esempio da imitare

85
di F.R. S.
5 luglio 2023
22:00

Con gli acquisti di Baclet e di Statella e con l'arrivo di Tony Lio in panchina, la DB Rossoblù si candida a vincere il prossimo torneo di Promozione, girone A. Ma nel momento in cui si programma una stagione con propositi ambiziosi, il club del presidente Gencarelli riparte con un primo posto che inorgoglisce e gratifica.

Il Comitato Regionale della Calabria ha infatti pubblicato la graduatoria relativa alla Disciplina e nel girone A di Promozione proprio la DB Rossoblù Luzzi è risultata essere la formazione più corretta della stagione 2022-2023. Un primato che per la società guidata lo scorso anno dal presidente Alessandro Reda va diviso fra i dirigenti, staff tecnico, squadra e pubblico. Nella speciale classifica al secondo posto del girone A troviamo il San Fili, mentre sul gradino più basso del podio la Soccer Montalto, tra le formazioni rivelazione del torneo e anche tra le più corrette, in campo e fuori. 


Nel girone B l’esempio migliore arriva invece dalla Cinquefrondese. Nella graduatoria relativa al Premio Disciplina, alle spalle del club del presidente Bellocco ecco l’Ardore del patron Minniti, che ha sfiorato il salto di categoria, e lo Sporting Catanzaro Lido del presidente Tarantino, altre realtà che rappresentano un esempio da imitare.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top