Calcio Calabria

Coppa Italia Serie D, il Cittanova batte il Trapani e vola ai quarti

VIDEO | Ai gialloblù di Di Gaetano basta una rete di Meola per andare avanti nella manifestazione. Prossimo avversario: l’Audace Cerignola

2
di Redazione
9 marzo 2022
18:25

Si conferma la bestia nera del Trapani il Cittanova di Francesco Di Gaetano. Terzo incontro stagionale e terza affermazione della squadra reggina. Dopo aver piegato due volte i siciliani in campionato (1-0 in casa e 3-2 in trasferta), la squadra del presidente Guerrisi concede il tris nella gara di Coppa Italia di Serie D, valevole per gli ottavi di finale. Il risultato conclusivo è stato anche stavolta di 1-0 per i gialloblù e a mettere la firma sulla gara è stato il centrocampista Meola, al 10’ del primo tempo.

Nei quarti di finale il Cittanova affronterà l’Audace Cerignola, che a sua volta ha piegato il Gladiator per 4-2. La formazione pugliese milita nel girone H di Serie D, dove occupa il primo posto con 59 punti in 27 giornate, con un vantaggio di 5 punti sul Francavilla, avendo sia il migliore attacco (58 reti), sia la migliore difesa (20 gol al passivo). Sarà il Dipartimento Interregionale a stabilire la data dei quarti di finale e, tramite sorteggio, si deciderà quale squadra giocherà in casa.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top