Le trattative

Calciomercato Cosenza, i rossoblù pensano in grande: piace anche Alfredo Donnarumma

Oltre ad Andrea La Mantia e Samuel Di Carmine, la società del presidente Guarascio starebbe trattando con il centravanti della Ternana. Uno dei tre attaccanti potrebbe indossare la casacca rossoblù

388
di F.R. S.
23 luglio 2023
21:10
Alfredo Donnarumma (fonte calcioternano.it)
Alfredo Donnarumma (fonte calcioternano.it)

Il Cosenza sta vivendo un periodo di grande fermento e attività sul mercato, con il reparto offensivo che sembra al momento essere al centro dell'attenzione. Dopo i recenti arrivi di Gennaro Tutino e Simone Mazzocchi, il direttore sportivo Roberto Gemmi sta lavorando per rinforzare ulteriormente la rosa rossoblù con almeno un altro elemento offensivo di grande spessore.

La lista dei desideri del direttore sportivo sembra essere già ben delineata, con tre nomi di attaccanti che sarebbero finiti al centro delle trattative: Andrea La Mantia, Alfredo Donnarumma e Samuel Di Carmine, nelle ultime ore la novità è rappresentata dall'interesse verso Alfredo Donnarumma, centravanti di proprietà della Ternana che condivide con Tutino lo stesso procuratore, cioè Mario Giuffredi. Uno dei tre bomber potrebbe essere annunciato dalla società del presidente Guarascio già nei prossimi giorni.


 

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top