Serie B

Cosenza-Cittadella, le parole di Caserta dopo la partita: «Dovevamo fare di più, abbiamo avuto paura di perdere»

Secondo l'allenatore dei rossoblù «si sono fatte sentire le scorie del derby» contro il Catanzaro. Ecco cosa ha detto in conferenza stampa dopo il pareggio per 0-0 di oggi

39
di Francesco Spina
9 marzo 2024
17:11
Fabio Caserta
Fabio Caserta

«Quella del Cosenza non è stata una buona gara. Abbiamo fatto benino forse nel primo tempo, nel secondo tempo invece non è stata sicuramente una prova soddisfacente. Si sono fatte sentire le scorie del derby e, a livello mentale, abbiamo avuto paura di perdere. Il problema è nella testa». Lo ha detto Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, presentandosi in sala stampa al termine del pareggio per 0-0 della sua squadra contro il Cittadella di questo pomeriggio.

Leggi anche

«Adesso - ha aggiunto Caserta - sarà importante vedere cosa faremo a Terni perché vincere lì ci potrebbe e dare una nuova ripartenza. Potevamo e dovevamo sicuramente fare qualcosa di più anche perché onestamente il Cittadella non ci ha messo in difficoltà. L’assenza di Tutino ha pesato, inutile dirlo. Lui è un nostro punto di riferimento. Crespi è entrato bene anche rispetto a Forte. È un ragazzo su cui si può puntare. È giovane ma, come si sul dire, sa tenere botta».


 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top