Calciomercato Calabria

Cosenza, i lupi pronti ad abbracciare Calò. Ecco il colpo per il centrocampo di Dionigi

Gemmi sta chiudendo l'affare con il Genoa. L'ex Benevento alzerebbe di molto la qualità della mediana rossoblù. Il tecnico conta le ore

83
di Redazione
24 agosto 2022
21:30

Giacomo Calò è il calciatore che Davide Dionigi aspettava a Cosenza dal calciomercato. Con ogni probabilità toccherà a lui, come riporta il portale alfredopedulla.com, alzare il tasso di qualità della squadra rossoblù. Si tratta di un calciatore che ha già affrontato i Lupi nelle ultime stagioni e si è sempre distinto in positivo, tanto che il Benevento puntava su di lui per tornare in Serie A.

Questa mattina il Cosenza e il Genoa si sono incontrati a Milano per entrare nel vivo della trattativa per Calò. Sul calciatore c’era anche la Spal, che però ha virato sull’ex Luca Fiordilino. Le basi sono state poste e tra stasera e domani mattina le parti limeranno i dettagli e chiuderanno l’affare. Almeno questo è ciò che spera Roberto Gemmi.


Il direttore sportivo non è in città e raggiungerà la squadra direttamente a Parma. Spera di regalare novità di calciomercato al Cosenza e a Dionigi, che già pregusta un centrocampo formato da Calò, Brescianini e Florenzi. Sognare è lecito, perché si tratta di tre calciatori davvero importanti con valide alternative alle loro spalle.

In uscita, invece, c’è Tiritiello che sembra essersi deciso a scendere di categoria. Aspettava un’offerta dall’estero che non è arrivata. Giocherà in una tra Lucchese (favorita), Feralpisalò e Potenza. I suoi ex compagni, invece, scenderanno in campo al Tardini di Parma, dove un anno fa bucò Buffon per l’1-1 clamoroso. Arriveranno in Emilia da capolista a punteggio pieno.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top