Calcio Calabria

Cosenza, in panchina ritorna Roberto Occhiuzzi: ecco l’annuncio del club

Attraverso un comunicato ufficiale la società ha annunciato il ritorno del tecnico di Cetraro, sotto contratto fino al 2023, sulla panchina dei rossoblù

51
di Antonio Clausi
7 dicembre 2021
13:17

L’incontro di ieri sera con il ds Goretti è stato seguito stamattina da altri contatti. Roberto Occhiuzzi è ufficialmente il nuovo allenatore del Cosenza dopo che anche Guarascio ha dato il suo placet. Il presidente e il tecnico di Cetraro hanno dovuto appianare i loro diverbi, insanabili fino a ieri mattina. Il calcio, però, regala anche questi coup de théâtre, pertanto la seduta odierna sarà diretta dal trainer sotto contratto con i Lupi fino al 2023. E’ proprio l’accordo in essere che, dopo l’impossibilità di strappare un sì a Dionigi, ha spinto il club a virare su di lui.

Cosenza, ritorna Occhiuzzi. Il comunicato ufficiale

Il Cosenza di Occhiuzzi sarà una versione 2.0 rispetto alla squadra che guidò dal post-lockdown del 2020 a maggio 2021. Quasi del tutto rinnovata, presenta pochi punti in comune con quel gruppo. Tra gli altri il capitano Corsi, Tiritiello Gerbo. Questa la nota ufficiale pubblicata da Via degli Stadi. «La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore a Roberto Occhiuzzi. Il tecnico, nato a Cetraro l’11 ottobre 1979, torna così ad allenare i Lupi dopo aver collezionato 51 panchine nelle stagioni 2019/2020 e 2020/2021. Mister Occhiuzzi nel primo pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento. Subito dopo, alle ore 17:00, avverrà la presentazione ufficiale con una conferenza stampa che si terrà nella sala stampa dello stadio “San Vito – Gigi Marulla” intitolata a Denis Bergamini».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top