Serie B

Cosenza, squadra di nuovo al lavoro dopo la pausa natalizia: allenamento differenziato per due rossoblù

Il 2024 dei Lupi, agli ordini di mister Fabio Caserta, è iniziato con il ritrovo al San Vito Gigi Marulla. In mattinata sessione in palestra, nel pomeriggio sul prato del Real Cosenza

2
di F.R. S.
4 gennaio 2024
20:30

Dopo la breve pausa natalizia il Cosenza è tornato al lavoro svolgendo una doppia seduta di allenamento. Il 2024 dei Lupi, agli ordini di mister Fabio Caserta, è iniziato con il ritrovo al San Vito Gigi Marulla.

Leggi anche

In mattinata sessione in palestra, concentrata principalmente sul lavoro di forza. Successivamente, la squadra si è spostata sul prato del Real Cosenza, dove ha affrontato esercizi di navette e conclusione, mirati a migliorare la resistenza e la precisione nei movimenti.


Nel pomeriggio, dopo una fase dedicata all'attivazione motoria, i rossoblù hanno svolto un riscaldamento tecnico situazionale. Questa parte dell'allenamento ha incluso esercitazioni focalizzate sui possessi, partite a tema e una partita finale. Va sottolineato che durante l'allenamento, due giocatori, Cimino e Canotto, hanno svolto un lavoro differenziato, per per seguire un programma personalizzato di recupero. Domani è prevista una sessione pomeridiana. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top