Calciomercato

Cosenza, tutto fatto per il ritorno in rossoblù di Meroni: attesa l’ufficialità

Il difensore ha già giocato con i lupi durante la stagione 2016-2017 in Serie C. Nel frattempo un gran gol di Prestianni a metà del secondo tempo decide la sfida  contro il Benevento

20
di Redazione
24 luglio 2022
09:05

Tutto fatto per il ritorno di Andrea Meroni a Cosenza. Il difensore classe 1997 diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore dei lupi. Si attende solo l’ufficialità. Meroni, molto probabilmente, raggiungerà i suoi nuovi compagni direttamente a Cosenza, alla ripresa degli allenamenti della settimana prossima, si presume mercoledì, dopo almeno un paio di giorni di pausa che concederà Dionigi ai suoi.

Trasferimento definitivo

Meroni arriverà a titolo definitivo dal Sassuolo. All’inizio si era paventata l’ipotesi di un ingaggio in prestito del difensore. Ma poi il Cosenza ha alzato la posta e Meroni firmerà un contratto biennale che lo legherà ai lupi fino al 30 giugno del 2024. L’accordo con il Sassuolo c’era già da tempo. Il Cosenza ha rotto gli indugi definitivamente con il difensore ed ora non ci sono più dubbi: l’anno prossimo Meroni vestirà nuovamente il rossoblù dopo le poche presenze della stagione 2016/2017.


L'amichevole con il Benevento 

Nel frattempo un gran gol di Prestianni a metà del secondo tempo decide la sfida amichevole di Cascia tra Benevento Cosenza che chiude in pratica il ritiro dei lupi. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top