Crotone calcio, in attacco è ufficiale l’arrivo di Samuel Di Carmine

L'attaccante fiorentino entra a far parte della squadra degli squali. Nell'Hellas Verona in due anni e mezzo ha messo a segno 20 reti in 63 presenze

59
di Francesco Spina
28 gennaio 2021
19:41
Samuel Di Carmine
Samuel Di Carmine

Come da noi anticipato nelle scorse ore l’attacco del Crotone potrà contare su Samuel Di Carmine. L’ormai ex giocatore del Verona, è stato ufficializzato attraverso le seguente nota dalla società del presidente Vrenna.

«Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dall’Hellas Verona le prestazioni sportive del calciatore Samuel Di Carmine che arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021.


Nato a Firenze il 29 settembre 1988 e cresciuto nella squadra della sua città, il neo attaccante pitagorico ha esordito 18enne in Serie A con la maglia viola ed è andato a segno all’esordio in Coppa Uefa contro l’Elfsborg. Successivamente ha indossato le casacche di Queens Park Rangers, Gallipoli, Cittadella, Frosinone, Juve Stabia, Entella, Perugia e Verona. Con gli scaligeri, negli ultimi due anni e mezzo ha messo a segno 20 reti in 63 presenze. Possiede un gran fiuto del gol e da oggi è pronto a contribuire con le sue reti per centrare la salvezza con la maglia pitagorica.
Benvenuto nella famiglia rossoblù, Samuel!»

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top