Qui squali

Crotone calcio, in attesa del Perugia si “riapre” il mercato: ecco l’attaccante Emre Güral

In attesa della sfida casalinga contro gli umbri, la società del presidente Vrenna ha ufficializzato l'attaccante nato in Germania e con passaporto turco

5
di Redazione
30 marzo 2022
08:00

Con 7 giornate da giocare, prima del temine del campionato, il Crotone prova a giocarsi tutte le carte per poter centrare una salvezza che sarebbe miracolosa. I pitagorici sono penultimi in classifica con 19 punti, a -5 da Cosenza e Vicenza e a -6 dall'Alessandria.

Il primo passo decisivo verso il tentativo di rimonta, passa dal prossimo turno e dall'appuntamento con il Perugia, ospite all’Ezio Scida. Nel frattempo la società del presidente Vrenna ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Emre Güral, un nuovo innesto per la rosa a disposizione di mister Francesco Modesto, che arriva anche dopo il recente forfait di Samuele Mulattieri, fermo ai box per una lussazione alla spalla


Il comunicato 

«Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emre Güral. Nato il 5 aprile 1989 a Offenbach am Main (Germania), il neo attaccante rossoblù ha doppia nazionalità, tedesca e turca. Attaccante mancino, in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Alanyaspor, Antalyaspor e Trabzonspor, mentre nell’ultima stagione ha indossato la casacca dell’Ankaragücü (serie A turca)».

«Emre Güral - si legge in conclusione nella nota della società pitagorica -, che ha preso parte al primo allenamento con i nuovi compagni, ha sottoscritto un contratto con la società pitagorica fino al 30 giugno 2022».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top