Qui squali

Crotone calcio, Pasquale Marino si presenta: «Serve pazienza e serenità»

Il nuovo allenatore dei pitagorici è stato presentato nella sala stampa dello Scida: «Le componenti devono remare tutte dalla stessa parte e questa squadra al momento ha bisogno anche della vicinanza dei tifosi»

17
di Redazione
30 ottobre 2021
17:20

Dopo l'esonero di Francesco Modesto il Crotone nella serata di ieri ha annunciato l'accordo con l'ex tecnico della Spal Pasquale Marino. Il nuovo allenatore pitagorico è stato presentato in mattinata nella sala stampa dello Scida e, nel pomeriggio, ha diretto anche il suo primo allenamento con gli Squali. 

«Sono contento di essere a Crotone. Mi spiace essere arrivato qui strada facendo, perchè vuol dire che qualche collega non ha fatto bene con i risultati, ma conosco Modesto che è stato anche mio calciatore e sono sicuro che dimostrerà il suo valore anche da allenatore».


«Bisogna rimanere tranquilli e non guardare la classifica - ha affermato Marino - ma lavorare giorno dopo giorno. Serve pazienza e serenità per affrontare le partite,  altrimenti se si va subito in ansia e in paura non ci si riesce ad esprimere al meglio». 

Durante la conferenza il nuovo tecnico del Crotone ha parlato anche del calore del pubblico pitagorico: «Le componenti devono remare tutte dalla stessa parte e questa squadra al momento ha bisogno anche della vicinanza di un pubblico passionale come quello di Crotone. Ovviamente spetterà anche a noi riportare la gente allo stadio, per farlo i giocatori dovranno dare il massimo»

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top