Serie C

Crotone in rampa di lancio in vista dell’esordio nei play off: sabato in campo a Foggia

VIDEO | Domani, alla vigilia del match, gli Squali si ritroveranno allo stadio Ezio Scida per un allenamento a porte aperte che inizierà alle 10:30. A seguire conferenza stampa di Zauli, prima della partenza per la Puglia

49
di F.R. S.
25 maggio 2023
22:00

L'attesa per il confronto tra Foggia e Crotone si fa sempre più intensa. La partita, valida per l'andata dei quarti di finale dei play-off di Serie C, si disputerà sabato alle 20:30. Sarà un appuntamento importante per entrambe le squadre, poiché il risultato determinerà chi avrà la possibilità di continuare nel cammino che ha come traguardo finale un posto in Serie B.

Nel frattempo, il Crotone sta continuando ad allenarsi sotto la guida di mister Lamberto Zauli. Ieri, nel pomeriggio, la squadra rossoblù si è allenata presso il centro sportivo Antico Borgo, mentre oggi la sessione si è svolta al mattino con attivazione, tattica, partitella a metà campo e piazzati.


Domani, alla vigilia del match, Chiricò e compagni si ritroveranno allo stadio Ezio Scida per un allenamento a porte aperte che inizierà alle 10:30. Sarà un'occasione anche per i tifosi rossoblù di sostenere e incitare i propri beniamini prima della partenza per la Puglia. Sempre domani, alle ore 12, è prevista la conferenza stampa di Zauli che presenterà la sfida in casa del Foggia. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top