Tuttigol

Dalla vittoria vitale del Cosenza al brutto ko del Crotone. Tra gli ospiti “O Rei” di Catanzaro

Alle 21.30 andrà in onda il format di LaC dedicato al mondo del calcio professionistico, condotto da Piero Bria e Patrizia De Napoli. Oltre all'ex attaccante giallorosso Massimo Palanca, anche la voce radiofonica per eccellenza Francesco Repice

di Redazione
28 febbraio 2022
10:50

Si rinnova anche oggi alle 21:30, l'appuntamento settimanale del lunedì con Tuttigol il format di LaC Tv. Approfondimenti, servizi e curiosità sul mondo del calcio professionistico con un occhio di riguardo alle squadre calabresi. Cosenza, Reggina, Crotone, Catanzaro e Vibonese, saranno infatti al centro del dibattito portato avanti con Patrizia De Napoli e Piero Bria e i loro ospiti in studio e collegati. 

Gli ospiti

Anche in questa puntata di Tuttigol ci saranno tanti ospiti con i quali imbastire il dibattito sul mondo del calcio professionistico. Insieme a Piero Bria e Patrizia De Napoli ci sarà una bandiera del calcio a tinte giallorosse: l'ex attaccante del Catanzaro Massimo Palanca. In un ipotetico derby per rappresentare il Cosenza e, proteggere la porta, l'ex estremo difensore Gigi Simoni. Tra gli ospiti anche il giornalista Rai Francesco Repice. In studio i giornalisti Giuseppe Milicchio, voce radiofonica del Cosenza e Antonio Clausi di cosenzachannel.it. Ed ancora Matteo Occhiuto de ilReggino.it,  Leonardo La Cava (direttore Catanzarosport24) e Francesco Marra Cutrupi.


Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top