Calcio Calabria

Promozione A, la Db Rossoblù sogna di scalare la classifica. Il presidente Reda: «Costruiti per i play off»

VIDEO | Il numero uno della società di Luzzi non nasconde le sue ambizioni future: «L'obiettivo è arrivare un giorno a conquistare la promozione in Eccellenza. Magari l'anno prossimo»

96
di Francesco Spina
19 gennaio 2023
16:24

Nel girone A del campionato di Promozione la Db Rossoblù Città di Luzzi è tra le quelle squadre che alla vigilia del torneo erano date tra le candidate ad occupare i piani alti della classifica.

Dopo 17 giornate la formazione allenata da Emilio Guido ha però un ritardo di 10 lunghezze dai play off e 4 punti di vantaggio sulla zona play out. Una posizione di classifica che certamente non soddisfa la dirigenza rossoblù.


«Questa squadra è stata allestita con le ambizioni di conquistare i play off - ha affermato il presidente della formazione luzzese Alessandro Reda -. Ci sono ancora tante partite da qui al termine della stagione e fino a quando la matematica non ci condanna noi lotteremo per scalare la classifica e centrare il nostro obiettivo»

Alessandro Reda è tra i presidenti più carismatici del calcio dilettantistico calabrese e quello della Db Rossoblù è un progetto che è partito anche con il rifacimento del terreno di gioco del “San Francesco” di Luzzi: «Ho investito molto su questa struttura, grazie anche al supporto dell'Amministrazione comunale - dice Reda -. Abbiamo cercato di avere una casa degna della città e del nome di Denis Bergamini».

Il presidente della Db Rossoblù guarda anche al futuro, non nascondendo le proprie ambizioni: «Il nostro obiettivo è quello di proseguire un progetto di crescita che nel breve-medio termine possa permetterci di approdare in Eccellenza».

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top