Dilettanti, in Eccellenza sorridono Vigor e Reggiomed: report della seconda giornata

VIDEO | Il centravanti del Sambiase Umbaca re dei bomber nel torneo. Parrottino del Sersale ancora imbattuto. Esordio negativo per il nuovo attaccante argentino della Vigor

43
di R. S.
20 aprile 2021
13:25

Solo una partita è finita a reti bianche nel torneo di Eccellenza ed è stata quella fra lo Scalea e il Sersale, con quest’ultima squadra a essere l’unica a non aver subito reti nei primi 180 minuti.

E allora se Parrottino fra i pali è stato capace di rimanere imbattuto, nella giornata numero due si registra anche il primo rigore sbagliato, vale a dire quello dell’argentino Haberkon, neo acquisto della Vigor Lamezia, che si è fatto ipnotizzare da Nania del Soriano. Nella stessa partita, però, ecco il bel gol di Vitolo dei biancoverdi di Vargas con un bel tiro al volo e un altrettanto efficace coordinazione.


La prodezza da incorniciare è stata quella di Umbaca del Sambiase, con una palombella imprendibile, dopo un ottimo controllo con annessa giravolta e conclusione. Una rete da fuoriclasse per quello che è il miglior goleador del mini torneo con tre reti all’attivo. Un campionato, questo di Eccellenza, che saluta la capolista solitaria Reggiomediterranea, avanti ancora a ritmo di tango, grazie al centro dell’argentino Facundo Stefanazzi.

Ma per la squadra allenata da Misiti, alla gioia per il primato si aggiunge la preoccupazione per gli infortuni occorsi a Trepat e Padin, fra i pilastri di una squadra che, senza di essi, viene a perdere dei punti di riferimento importante. Fra le altre cose da segnalare, ecco la prima rete di Mimmo Zampaglione e di Fioretti, il bel centro di Lomartire del Locri e questa Palmese che non riesce proprio a segnare, mentre è stato Russo a siglare la prima rete per la Vigor Lamezia, dove, tra l’altro, il neo acquisto Malerba ha debuttato subito con un assist decisivo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top