Dilettanti, la Calabria sosterrà Cosimo Sibilia alla guida della Lega

L’attuale presidente è stato designato dal Cr per le elezioni in programma il prossimo 6 febbraio. Da parte sua i complimenti al comitato regionale per i risultati raggiunti

61
di Redazione
14 gennaio 2021
11:14

In vista delle imminenti votazioni per la presidenza della Lega Nazionale Dilettanti, la Calabria non ha dubbi sulla figura di Cosimo Sibilia. L’attuale presidente è stato designato dal Cr Calabria per le elezioni in programma il prossimo 6 febbraio.

Sibilia, che fra l’altro ha manifestato la propria candidatura anche per la guida della Figc (l’altro candidato è il presidente attuale Gravina), intanto prosegue la sua corsa per la Lega Nazionale Dilettanti ed ha, come si diceva, ottenuto il sostegno del Cr Calabria che lo ha designato per le prossime elezioni.


«Siamo impegnati per ripartire al meglio – così Sibilia - tenendo sempre in grande considerazione la tutela sanitaria dei nostri tesserati. Abbiamo iniziato il percorso elettorale che verrà completato al termine delle 23 assemblee regionali: grazie alla Calabria che ha indicato la mia persona alla carica di presidente della Lnd. Siamo sotto attacco, siamo la base e non esiste vertice senza base. Chiediamo a voce alta rispetto e considerazione perché noi diamo rispetto e considerazione a tutti».

Da parte di Sibilia anche un riferimento alla conferma di Saverio Mirarchi alla guida del Comitato Regionale della Calabria, verso il quale ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto finora, auspicando sempre maggiori successi: «Le società calabresi hanno dato la giusta indicazione poiché evidentemente hanno apprezzato il lavoro svolto in questi anni da Saverio Mirarchi e dalla sua squadra. Per quanto mi riguarda, sono molto contento per quanto fatto dal presidente del Cr Calabria e dal Consiglio Direttivo. E sono sicuro che anche nel prossimo quadriennio, questo gruppo riuscirà a raggiungere altri e brillanti traguardi».

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top