Calcio Calabria

Dilettanti: la Serie D domani ritorna in campo, ma è rinviata la gara del Locri

VIDEO | Mercoledì 28 settembre si giocano le gare della seconda giornata. In programma un confronto tutto calabrese, fra il Castrovillari e il Lamezia Terme. Debutto casalingo per Cittanova e Vibonese

di R. S.
27 settembre 2022
19:00

È in programma domani pomeriggio (fischio d’inizio alle 16) la seconda giornata del campionato di Serie D. Un turno infrasettimanale che arriva dopo la domenica di pausa per via della campagna elettorale. Anche stavolta ci sarà un confronto tutto calabrese, fra il Castrovillari e il Lamezia Terme, due squadre in grado di vincere all’esordio con lo stesso risultato di uno a zero. Il confronto del “Mimmo Rende” avrà luogo alle 16.

Dopo aver sbancato il campo del Santa Maria Cilento, per la matricola Locri, non ci sarà il debutto casalingo contro il Trapani. La gara è stata rinviata dalla Lega Nazionale Dilettanti per il nubifragio che ha colpito il comune siciliano e sarà recuperata il 12 ottobre.


Corsara alla prima a San Luca, la Vibonese cerca la replica. Contro il Licata al Luigi Razza l’obiettivo è la conquista dei tre punti. Dopo aver ottenuto un buon pari in Sicilia contro l’Acireale, il Cittanova del tecnico Angelo Galfano chiederà strada alla Sancataldese, per cominciare con il sorriso fra le mura amiche. Infine ecco una trasferta che sa di storia per il San Luca che sarà il primo, fra le sei compagini calabresi di Serie D, ad affrontare il blasonato Catania. Il confronto in territorio etneo si giocherà in notturna, alle 20.30.

Il programma della 2ª giornata

Ecco il quadro completo del secondo turno, con le partite e gli arbitri.

Canicattì-Acireale (Piccolo di Pordenone)
Castrovillari-Lamezia Terme (Pascuccio di Ariano Irpino)
Catania-San Luca (Manzo di Torre Annunziata)
Città Sant’Agata-Real Aversa (Dania di Milano)
Cittanova-Sancataldese (Re Depaolini di Legnano)
Locri – Trapani rinviata al 12 ottobre
Mariglianese-Ragusa (Cerea di Bergamo)
Paternò-Santa Maria Cilento (Terribile di Bassano del Grappa)
Vibonese-Licata (Coppola di Castellammare di Stabia)

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top