Dilettanti, Pietro Infantino ritorna sulla panchina del Cittanova

Il tecnico era stato esonerato lo scorso mese di gennaio dopo la sconfitta contro la Gelbison. Richiamato alla guida dei giallorossi per centrare la salvezza

1
di Redazione
18 marzo 2021
13:20

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. La celebre frase del brano di Antonello Venditti può essere usata come colonna sonora del ritorno di Pietro Infantino sulla panchina del Cittanova, dopo l'esonero di Graziano Nocera nel post partita contro il Castrovillari, gara casalinga persa dai reggini. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

«La A.S.D. Cittanova Calcio comunica di aver richiamato alla guida tecnica della Prima Squadra il sig. Pietro Infantino, già tesserato nella stagione in corso.A coadiuvare il nuovo percorso sportivo, insieme ad Infantino, uno staff così composto: Vincenzo Prochilo, allenatore in seconda; Domenico Quattrone, preparatore atletico; Ottavio Strano, preparatore dei portieri. A tutti loro si consegnano i più sinceri auguri di buon lavoro.


Contestualmente, la A.S.D. Cittanova Calcio comunica l’esonero del sig. Antonio La Serra dall’incarico di preparatore dei portieri. A lui un grazie condiviso e convinto per il lavoro svolto fino ad oggi al servizio del progetto giallorosso e gli auguri autentici per il prosieguo professionale».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top