Dilettanti, primo successo del Roccella: nel recupero batte il Troina

La squadra di Galati conquista i primi 3 punti stagionali nel recupero della quinta giornata del campionato di Serie D. L'1-0 deciso nel finale dalla rete di Imbriola

47
di Francesco Spina
29 novembre 2020
17:55
foto dalla Pagina Facebook del Roccella calcio
foto dalla Pagina Facebook del Roccella calcio

Il Roccella riesce ad ottenere la prima vittoria stagionale nel recupero della quinta giornata del campionato di Serie D, girone I. Con il torneo di Serie D fermo in campo si scende solo per disputare i recuperi. Al “Muscolo” i reggini hanno affrontato i siciliani del Troina, squadra che in classifica è a quota 4 punti. Per il Roccella, invece, una classifica che prima del match vedeva la squadra di Galati a zero punti.

La cronaca

La partita viaggia sul filo dell’equilibrio ed a regalare il gol dei 3 punti al Roccella ci pensa Imbriola che trova la rete dagli sviluppi di un calcio d’angolo a 4 minuti dal triplice fischio. Per la squadra di Galati è la prima vittoria stagionale ed in classifica il Roccella lascia l’ultimo posto agganciando il Marina di Ragusa e lasciando all’ultimo posto il Rende.
Nell’altro recupero 1 a 1 tra Gelbison e Sant’Agata


Roccella - Troina: il tabellino

ROCCELLA:Commisso, Plati, Malerba, Liviera, Coluccio, Imbriola, Amato, Pagano, Cito, Sidibe (5' Rocca), Carrozza; A disp: Scuffia, Pietanesi, Infusino, Lupo, De Leonardis, Sowe, Riitano, Guerrisi;All. Galati.
TROINA (4-2-3-1): Aiolfi; Nania 00, Longo 99, Mbaye (5' Neri), Puleo 02; Palermo 00, Kamara, Cenci; Aperi, Anastasio 02, Savasta; A disp.: Basilotta 02, Lo Giudice, Gallo, Santoro 00, Fronterre 03, Berti 00, Osei, Raciti 01; All. Raciti.
ARBITRO: Mastrodomenico di Policoro (Rinaldi-Martinelli).
MARCATORI: 86' Imbriola.
NOTE: Ammonizioni: Nania (T), Coluccio (R), Kamara (T).

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top