Dilettanti, Roccella in crisi e Cittanova in pieno caos

VIDEO | Continua il tour de force per la squadra jonica ultima della classifica, domani di nuovo in campo ad Acireale. Giallorossi senza allenatore, in Puglia invece ritorno vincente di Nevio Orlandi

23
di Redazione
16 marzo 2021
13:01

Ancora una partita per il Roccella, alla ricerca di una vittoria scaccia crisi, dopo ben 5 ko di fila che hanno ancorato la squadra jonica all’ultimo posto in classifica. Domani, nel recupero della 14ª giornata, la formazione di mister Galati è attesa dall’Acireale, che naviga in zona play off, sia pur con qualche problema, alla luce di un cambio in panchina, con l’avvento di Fabio De Sanzo, e della partenza di alcuni calciatori di peso dell’organico. In entrata invece si registra il tesseramento del difensore Domenico Strumbo.

Anche il Rende ha ingaggiato un difensore: si tratta di Carmine Sgambati, ex Vibonese, per sostituire il partente Cassaro, nel frattempo passato al Gladiator. Sempre più nel caos il Cittanova, che dopo aver esonerato Nocera, sfoglia la margherita per capire a chi affidare la guida tecnica della squadra. Ma sono evidenti gli errori compiuti dal sodalizio reggino, a tutti i livelli.


In Puglia, invece, alla guida del Casarano, riecco in panchina Nevio Orlandi. L’ex allenatore della Reggina e della Vibonese, protagonista tre stagioni addietro, proprio a Vibo, di un’esaltante rimonta con relativa promozione in Serie C, è ripartito dalla quarta serie nazionale. All’esordio vittoria per uno a zero sul Sorrento. Il Casarano, secondo in classifica a -2 dalla vetta, ma con una gara in meno rispetto al Taranto, domenica sarà di scena proprio in casa della capolista, per tentare il sorpasso.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top