Eccellenza: arriva l’ora del derby e c’è il ritorno in campo del Locri

VIDEO | Nei play off riflettori sul confronto fra il Sambiase e la Vigor Lamezia mentre gli amaranto di Mancini ricevono lo Scalea

32
13 giugno 2021
08:00

Da una parte si gioca la prima semifinale. Dall’altra ecco il recupero dell’ultimo quarto di finale. Il torneo di Eccellenza si avvia verso la fase interessante e cruciale degli spareggi e allora, domani alle 16, riflettori puntati inevitabilmente sul derby fra il Sambiase e la Vigor Lamezia. In palio c’è la qualificazione alla finalissima. Tutti esauriti i pochi tagliandi disponibili perché la capienza dello stadio “Renda” è stata ridotta nel rispetto delle normative anti covid. Di fronte due squadre di un certo rilievo, allestite con un solo obiettivo, vale a dire quello di andare in Serie D.

Da regolamento, il Sambiase passa con un pareggio, sia pur nell’arco dei tempi supplementari. Alla Vigor Lamezia per qualificarsi serve soltanto la vittoria. Non sono previsti i calci di rigore. Arbitro del match: Alessandro Femia di Locri, assistito da Andrea Galluzzo sempre di Locri e Angelo Mazza di Reggio Calabria.


Sempre domenica si recupera la gara dei quarti di finale fra il Locri e lo Scalea. Una partita rinviata perché nella squadra reggina si sono riscontrate delle positività al covid. Ritornata la situazione in piena normalità, ecco una partita che mette in palio l’accesso alla semifinale. In campionato lo Scalea ha già vinto a Locri e domenica potrà andare avanti nei play off soltanto con un successo.

A dirigere il confronto Cosimo Papi di Prato, con la collaborazione di Valerio Giuseppe De Leo di Reggio Calabria e Giuseppe Piccolo di Vibo Valentia. La vincente di questa partita affronterà il Sersale nell’altra semifinale, programmata per mercoledì 16 giugno.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top