Eccellenza, classifica marcatori: tante new entry ma al comando ancora Angotti

VIDEO | La sesta giornata del mini torneo ha regalato il battesimo stagionale del gol a ben sei giocatori. Sempre primo con quattro reti il bomber dello Scalea

8
di Francesco Spina
17 maggio 2021
16:15

La sesta giornata del mini torneo di Eccellenza sarà rcordata per una statistica abbastanza particolare: sette delle otto reti realizzate sono infatti arrivati da giocatori che per la prima volta in stagione hanno timbrato il cartellino del gol.

Esagera Caliò, che nei 90 minuti contro il Locri segna una doppietta. Un centro a testa per Mandarano (Sambiase), Catania e Pagano del Locri, Figliomeni e Tozzo del Soriano. Insomma una giornate delle prime volte, per tutti tranne che per Richella, il giocatore dello Scalea, infatti, aveva già conosciuto la gioia del gol contro il Locri alla quinta giornata. 


La classifica dei marcatori

4 reti: Angotti 1 rig. (Scalea),
3 reti: Umbaca 2 rig. (Sambiase), Russo N. (Vigor Lamezia, 1)
2 reti: Martinez (Locri), Gatto (Palmese), Padin 1 rig. (Reggiomediterranea), Bernardi (Sambiase), Richella (Scalea), Caliò, Russo A., Zurlo (Sersale), Santaguida (Soriano),
1 rete: Catania, Dodaro 1 rig., Lomartire, Pagano, Zampaglione (Locri), Sapone (Palmese), Dalloro, Puntoriere, Semenzin, Stefanazzi (Reggiomediterranea), Fioretti, Mandarano, Trentinella, Verso, Vitale (Sambiase), Pizzoleo, (Scalea), Nesticò (Sersale), Dezai, Figliomeni, Tozzo (Soriano), Foderaro, Haberkon, Vitolo, Zuppardo (Vigor Lamezia)
Autoreti: Stillitano D. (Soriano) pro Sersale

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top