Calcio Calabria

Eccellenza, colpo in attacco per la Promosport: ecco l’ex Cosenza e Reggina Allan Pierre Baclet

Dopo essersi allenato nelle scorse settimane con il Rende, la punta francese è pronta a ripartire con la formazione allenata da Claudio Morelli

di Francesco Spina
19 ottobre 2022
18:00

Allan Pierre Baclet ripartirà dalla Promosport in Eccellenza. L’attaccante francese, protagonista con la maglia del Cosenza della promozione in Serie B (stagione 2017/2018), nelle scorse settimane si è allenato con il Rende, senza però trovare un accordo.

L’attaccante, dunque, ha trovato nella squadra lametina la sua nuova destinazione, in un momento che vede la Promosport chiamata a sostituire l’infortunato Attilio Angotti.


Classe 1986, Allan Baclet è cresciuto calcisticamente con la maglia del Lille, in Francia. Successivamente la punta ha girato l’Italia, vestendo le maglie di Gela, Juve Stabia, Arezzo, Lecce, Vicenza, Frosinone, Novara, Casertana, Pro Patria, Martina.

In Calabria ha militato con il Cosenza e la Reggina, prima di essere ceduto in prestito alla Virtus Francavilla e in seguito al Potenza. Adesso a 36 anni, è pronto a rimettersi in gioco nel massimo campionato di calcio regionale, con la Promosport pronta ad affidargli le chiavi dell’attacco.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top