Eccellenza, domenica in campo per i quarti di finale playoff: tre gare in programma

VIDEO | Inizia la fase degli spareggi per la promozione ma slitta la gara del Locri che ha ancora dei calciatori positivi al Covid. Si gioca con la presenza di pubblico sugli spalti

2
di Redazione
5 giugno 2021
13:54

Tre gare in programma domenica e una mercoledì. Si svolgerà nell’arco di due giornate la disputa dei quarti di finale nel torneo di Eccellenza. Il Locri ha chiesto e ottenuto il rinvio della gara con lo Scalea per la presenza di alcuni calciatori positivi al covid, dei quali si aspetta la negativizzazione.

Domenica, allora, si giocheranno tre partite su quattro. La capolista Sersale se la vedrà fra le mura amiche con il Soriano, un avversario già sconfitto in campionato dai giallorossi. Anche il Sambiase ha già ospitato la Palmese, battendola con una rete di scarto. Per la Vigor Lamezia ecco la Reggiomediterranea, contro la quale ha pareggiato per zero a zero.


La formula del torneo non prevede i supplementari. Le squadre che giocano in casa passano alla semifinale con una vittoria ed anche con un pareggio. Per le formazioni impegnate in trasferta, l’unico modo per accedere al turno successivo è quello di vincere nei novanta minuti. Si scende in campo alle 15.30 e la novità è rappresentata dalla presenza di pubblico, sia pur in forma ridotta per una capienza del 25%, rispettando il distanziamento e mantenendo l’utilizzo delle mascherine.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top