Eccellenza, il calciomercato dello Scalea parla sudamericano: ecco Alejandro Musso

L'argentino è stato presentato e si sta già allenando con la squadra. In arrivo anche il brasiliano Pedrinho 

3
di Redazione
30 marzo 2021
07:32
A sinistra Musso fra il team manager Zaccone e il Presidente Pisani. A destra Pedrinho
A sinistra Musso fra il team manager Zaccone e il Presidente Pisani. A destra Pedrinho

Il mercato del campionato di Eccellenza, che prenderà il via il prossimo 11 aprile, continua ad essere attivo ed in questo caso lo Scalea di mister Gregorace è protagonista di due colpi sudamericani: uno già annunciato, l’altro invece in dirittura d’arrivo.

L’attaccante argentino Alejandro Musso, classe ’95, è un nuovo giocatore dei tirrenici: arriva dal Sersale, squadra con la quale ha messo a segno 4 reti in cinque match disputati. Musso, dal cognome di chiare origini italiane, ha anche vestito le maglie di Palestrina (serie D), Viale e Ben Hue (serie D argentina), Sant’Agnello, Campo Franco e Badia Polesine.


L’arrivo di Musso va a potenziare l’attacco dei nerostellati: «Un buon elemento che potrà dare una mano alla squadra, avendo già di base un buon gruppo – è il commento di Saverio Gregorace, allenatore dello Scalea -  il ragazzo ha una gran voglia di fare bene e si sta impegnando per assimilare gli schemi, siamo fiduciosi».

Tra gli arrivi, dovrebbe esserci anche l’esterno brasiliano “Pedrinho”: ex Acri e Denis Bergamini. La trattativa con il giocatore potrebbe chiudersi a breve e per lo Scalea rappresenterebbe un altro colpo, per dare qualità e per puntare ad essere la rivelazione del torneo.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top